Aiutaci a crescere!

Traduttore

Chi è Online?

30 settembre 2011

come modificare la foto profilo di facebook inserendo 5 immagini in sequenza



Ci sono diverse applicazioni che aiutano a personalizzare una fotografia per renderla compatibile con gli spazi presenti nel nuovo profilo. L’unica difficoltà che vi troverete ad affrontare sarà quella di cercare e di scegliere la foto che si vuole utilizzare per personalizzare e per rendere unico il proprio profilo. Ci sono sia delle applicazioni facebook che aiutano a personalizzare le fotografie sia dei siti esterni che offrono dei servizi web di ottima qualità.

Con i nuovi profili di facebook, e la nuova disposizione delle foto, le possibilità di personalizzazione sono aumentate esponenzialmente. Chiunque oggi con un pò di fantasia e con gli strumenti adatti potrà trasformare il proprio profilo di facebook in un originale e artistico collage di immagini o fotografie.

Ecco i 2 modi migliori per personalizzare l’immagine per il proprio profilo su facebook:
La Schweppes è stata una delle prime aziende a mettere il proprio nome in una applicazione virale su facebook. Questa applicazione facebook permette di caricare, taggare e condividere le foto del profilodirettamente all’interno del social network.
Il funzionamento è semplice basta caricare una foto a scelta nell’applicazione Schweppes e ridimensionala, ruotarla e spostarla a piacimento fino a quando il risultato finale è di vostro gradimento. Una volta finito l’applicazione creerà automaticamente un nuovo album fotografico dal quale sarà possibile impostare la prima immagine come immagine di profilo e taggare se stessi, in ordine inverso, nelle restanti foto.
PicScatter (prima foto in alto) adotta un approccio molto simile a quello dell’applicazione Schweppes, infatti consente di caricare e sistemare un’immagine, ma non consente di ruotarla. Dopo aver caricato e ridimensionato l’immagine sarà possibile pubblicarla automaticamente su Facebook, e come per l’applicazione Schweppes, un album sarà creato automaticamente con tutte le immagini.
Pic Scatter permette di personalizzare 9 foto (a differenza delle 6 dell’applicazione Schweppes); se si preferisce è possibile non pubblicare direttamente l’album su Facebook, quindi sarà anche possibile scaricare le foto sul computer e caricarle su Facebook manualmente. Se però si pubblicano direttamente su Facebook verranno taggate automaticamente dall’applicazione.
Provate una di queste alternative, lasciate un commento e magari condividete le vostre immagini e creazioni! 


Non dimenticate di entrare sulla pagina di ServiziFreeWeb.Com su Facebook e di cliccare su Mi Piace

Ah!!! Se hai trovato utile questo post condividilo con i tuoi amici! E' gratis ;)

0 commenti

Posta un commento

Share this