Aiutaci a crescere!

Traduttore

Chi è Online?

24 febbraio 2012

Super Simone Fabulous Nobile. Big Mama Roma 23/02/2012

Cari amici, sono le 2 di notte (anzi le 3 perchè ora ho finito di caricare il video su youtube) e sono appena tornato dal concerto Blues dei Caldoniansbluesband. Ho deciso di pubblicare questo articolo perchè vorrei condividere con voi questa mia esperienza che qualcuno chiamerebbe FIGA, anzi FIGHISSIMA. Quasi 3 anni fa ho conosciuto Simone Nobile, il cantante del gruppo, che da allora mi parla di questa sua grande passione, il Blues. Essendo un DJ Electro Minimal Trance, e cioè un genere che non c'entra nulla con il blues, non sono mai stato spinto ad andare a vedere un loro concerto, ma adesso... che finalmente ho partecipato, devo dire che hanno superato di gran lunga le mie aspettative. Sì, proprio così. Se ami stare in compagnia, bere una bella birretta fresca e ascoltare un pò di musica, il Blues è l'ideale.

Veramente una bella serata, un bell'ambiente, un grande gruppo, un super Simone e .... dei Grintosi Caldonians! Grandi..

Se anche tu ami il Blues visita il loro sito ufficiale e...

non dimenticare di condividere

1 commenti

Vanessa

Grandissimo Simo!
E grandissimi tutti i ragazzi della band!
Siete davvero dei gran talenti!
Mi sono divertita moltissimo ed è stata una serata piacevolissima!

Alla prossima!

Vane

Posta un commento

Share this