Aiutaci a crescere!

Traduttore

Chi è Online?

16 ottobre 2011

IPhone 4S Apple. Info, costi e aggiornamenti


 Antenna iPhone 4s (bianco) e iPhone 4 (nero): differenze
problemi di ricezione dei primi iPhone 4, dovuti all’antenna, hanno rappresentato uno dei più gravi errori nella storia dell’iPhone (Antennagate, o Death Grip).
Integrata nella cornice in acciaio inossidabile, fin dai primi giorni dopo la commercializzazione l’antenna dell’iPhone 4 aveva dato problemi nella ricezione del segnale, quando il telefono veniva impugnato in modo da coprirne con la mano l’angolo inferiore sinistro. Problema che aveva costretto Apple a correre ai ripari, offrendo inizialmente un rimborso o una custodia Bumper in omaggio (in grado di risolvere il problema di ricezione).
Normale quindi che grande attenzione sia stata posta all’antenna dell’iPhone 4S, sempre posizionata nel bordo, ma ridisegnata rispetto a quella del suo predecessore in modo da non creare gli stessi problemi, in qualsiasi modo venga impugnato. Non solo, iPhone 4S è anche il primo cellulare capace di alternare in modo intelligente due antenne, una in trasmissione e una in ricezione, migliorando la qualità delle chiamate. Più veloce è anche la connessione HSDPA, che può arrivare alla velocità massima di 14,4 Mbps, il doppio di iPhone 4, riducendo notevolmente i tempi di download e upload.
Dal punto di vista estetico, l’unica differenza si trova nella cornice, dove al posto di una sola “giuntura” se ne trovano ora due per lato, una superiore e una inferiore (mentre sparisce quella in alto di fianco all’entrata per gli auricolari), ed il tasto silenzioso è leggermente più vicino ai tasti del volume.
Nella foto nell'intestazione, in bianco il nuovo iPhone 4S e in nero l’iPhone 4.

Oggi è il giorno del debutto ufficiale per iPhone 4S in 7 paesi: Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia, Francia, Germania e Regno Unito, con lunghe code davanti a quasi tutti gli Apple Store.
In Italia, l’uscita dell’iPhone 4S è prevista invece per il 28 Ottobre, giorno in cui sarà disponibile anche in più di altri 20 paesi.


IPhone 4S con Tim Italia, in arrivo sul sito


Il primo operatore mobile a parlare di iPhone 4S sul suo sito è Tim, con una pagina dedicata apparsa proprio oggi dove vengono riassunte tutte le caratteristiche del nuovo smartphone Apple, indicato come prodotto in arrivo. Ancora nessuna informazione riguardo a prezzi e tariffe con abbonamento, ma un pulsante Avvisami tramite il quale è possibile lasciare il proprio indirizzo email per essere avvisati sulla disponibilità di iPhone 4S.

Se hai trovato utile questo post condividilo con i tuoi amici! E' gratis ;)

0 commenti

Posta un commento

Share this