Aiutaci a crescere!

Traduttore

Chi è Online?

01 agosto 2011

Jailbreak 4.3.5 Tethered Iphone4

A grande sorpresa per tutti, Apple qualche giorno fà ha lanciato iOS 4.3.5. Proprio come per l’iOS 4.3.4, vi consigliamo di non aggiornare il vostro sistema operativo nel caso in cui volete poter eseguire e mantenere il vostro jailbreak. L’ultima versione di Redsn0w permette di fare il jailbreak iOS 4.3.5 tethered, così come per l’iOS 4.3.4.
Se non avete eseguito ancora l’aggiornamento iOS 4.3.5 o iOS 4.3.4, vi consiliamo di utilizzare la nostra guida per salvare i vostri certificati SHSH dell’iOS 4.3.3 .

Se purtroppo avete già aggiornato l’iOS, eccovi un tutoriel per il jailbreak 4.3.5 utilizzando Redsn0w e iOS 4.3.4.
Tappa n°1 : Scaricate iOS 4.3.4 per iPhone 4 oppure iOS 4.3.4 per iPhone 3GS.
Tappa n°3 : Lanciate Redsn0w, cliccate su Browse, ricercate il file ipsw correspondente alla vostra versione dell’iOS 4.3.4, e cliccate poi su Aprire.
Tappa n°4 : Una volta che Redsn0w ha riconosciuto il vostro firmware, cliccate su Next.
Tappa n°5 : Selezionate “Install Cydia”, e poi cliccate su Next.
Tappa n°6: Assicuratevi che il vostro iPhone sia spento e connesso tramite USB al vostro computer. Preparatevi a passare il vostro iPhone in mode DFU.
Tappa n°7 : Cliccate su Next poi, subito dopo, premete il tasto Power per 5 secondi. Senza rilasciare il tasto Power, premete ora insieme i tasti Power e Home per 10 secondi. Dopo questo 10s, rilasciate il tasto Power e mantenete premuto il tasto Home ancora per 15 secondi. Se tutto è andato a buon fine, il vostro iPhone dovrebbe essere in mode DFU.
Tappa n°8 : Non toccate più nulla…Redsn0w fa il jailbreak dell’iPhone.
Non dimenticate che si tratta di un jailbreak tethred. Se il vostro iPhone si spegne dovrete ricominciare questo processo di jailbreak dalla tappa n°5, selezionando “Just boot tethered right now” invece che “Install Cydia”.
Restiamo in attesa di un jailbreak 4.3.5 untethered!!

0 commenti

Posta un commento

Share this